AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Standing ovation per Sua Immensità Antonello!!!!
Quello è il video che hanno fatto per la presentazione ufficiale, compresa la canzone della niu. Ancora oggi quando lo vedo mi vengono i brividi. Quel video (proiettato nel museo VW), e il giro di prova a Wolfsburg, sono stati la scintilla che non mi ha fatto comprare la Golf.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Wow che bello. Complimenti Anto.
"E' certo che il cielo ci cadrà in testa, però non sarà nè oggi nè domani"
(Abraracourcix - Capo del villaggio gallo di Asterix)
come si fanno le faccine con gli occhi a cuoricino, qui??
è stupendo!![]()
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Quanti brividi lungo la schiena... è un filmato molto bello, in soli 4 miniti hanno raccontato tutta la storia di questa bell'automobile
Grande Antonello![]()
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Bel colpo Anto!
Chissà perchè alla fine del video vengono messe in evidenza 2 niu gialle?
(nel senso: perchè 2 niu dello stesso colore?)
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
**La concezione del tempo del forum è diversa da quella della chat... prenderne coscienza è il primo passo per ottenere risposta**
La so! Questa la so!
Scherzi a parte, non è una scelta casuale Concept 1 era giallo, nato in California. Il giallo vivace nel 1998 era un colore abbastanza raro su una macchina. E' un colore solare, che induce gioia e che fa assomigliare la macchina ad un grosso giocattolo. Si voleva con questo trasmettere il messaggio di una macchina diversa da tutte le altre, e il colore era quello giusto. Inoltre se fossero state diverse, avresti fatto caso a quale stava davanti e quale dietro, invece così le vedi nel loro insieme.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Ecco perche e' bello avere una niu!!!!
Lo dico da sempre abbiamo un'auto unica!!!!ricordatevelo
( specialmente chi la compra.....o l'ha comprata....senza volerle bene....)
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Vedi che ci sono vantaggi nel non bere caffè...
Io quel video lo avevo cercato a lungo e non ero riuscito a trovarlo.
Onore al merito.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
bellissimo video grande AAA.
non lo avevo mai visto, mi ha dato delle emozioni forti...
sono alla mia 2° niu e sono sempre piu convinto che sia unica da emozioni che solo lei può dare![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)