Col cambio al vertice dello staff del Club sono state introdotte una serie di novità, proposte ed approvate dai Soci durante la recente Assemblea Annuale.
Per garantire una maggiore trasparenza e autenticità del sistema adozioni, è stato evidenziato che, per far fronte e onorare l'impegno economico della doppia adozione, gli scorsi anni è stato necessario aggiungere, alle cifre devolute spontaneamente dagli associati, l'importo mancante per coprire la seconda quota prelevandolo dalla cassa del club.
Pertanto durante l'Assemblea Soci si è deciso di devolvere in beneficenza, ad associazioni da decidere volta per volta anche diverse tra loro, la cifra raccolta.
In questo modo verrebbe a mancare il vincolo della cifra fissa, permettendo così di devolvere ciò che è stato spontaneamente donato, senza costrizioni dovute a decisioni prese in passato dall'ex amministratore del club, ora non più in carica.
Sperando che ciò renda tutti più sereni circa il valore del progetto che continuiamo a sostenere, ci auguriamo la collaborazione e l'apporto di tutti gli amici del Club .