Guardate cosa ho trovato navigando:
Veramente bella...
Non ho idea di quanti euri abbia speso ma penso proprio che ne è valsa la pena !!!!
Lui ha detto che ha speso più di € 60.000 per farla così !!!!
Che ne dite ????
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Guardate cosa ho trovato navigando:
Veramente bella...
Non ho idea di quanti euri abbia speso ma penso proprio che ne è valsa la pena !!!!
Lui ha detto che ha speso più di € 60.000 per farla così !!!!
Che ne dite ????
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....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
ti proporrei di inserirle nella GALLERIA qui per chi viaggia con connessioni lente è un suicidio caricarle...
[I]...Sorridi c'e' il Sole.[/I]
mah.. sono pratico di tuning... questo e' un bel lavoro, ma anche riverniciando integralmente l'auto, comprese parti speciali fatte su misura.. a meno che non abbia installato il motore duna r8 non credo arrivi a piu' di 15/20000 € di lavori
Io come al solito mi limito ad esprimere il mio pensiero
forse non sei così tanto pratico;).......se dai un occhio all'impianto frenante potrai riconoscere pinze e dischi Porche ( almeno 2.500 € senza montaggio ) cerchi in lega da 19" ( almeno 2.500-3.000 € ) assetto sportivo ( una cosa decente almeno 1.000 € ) attraverso la griglia anteriore si vede appena un grosso radiatore tipico delle preparazioni biturbo ( preparazione che varia dai 8.000 ai 15.000 € ) il che spiegherebbe la necessità dell'impianto frenante maggiorato.......continuiamo con i sedili ( ci aggiriamo fra i 700 e i 1500 cad. ) e con tutte le finiture interne in pelle ( questi lavori variano dai 2000 ai 5000 € ).
Concludiamo con carrozzeria fatta su misura ( minimo altri 2000 € solo il pezzo che copre la parte posteriore) e con la riverniciatura completa dell'auto
( minimo 2.500 € )
Non vedo l'autoradio ma se da qualche parte ha nascosto 2-3.000 watt d'impianto le cifre si impennano notevolmente
Quindi facendo una media secondo me può aver speso tranquillamente dai 25.000 ai 30.000 € di preparazione che aggiunti al prezzo auto anchesso tra i 25.000 e i 30.000 € portano alla cifra riportata da Gero77;)
Comunque non mi sconvolgono questi costi.......ho partecipato a molte manifestazioni tuning e credetemi.....c'è gente che spende molto di più.
:cool: Provate a prendermi!!! :cool:
ne capisco.... i tuoi sono gli stessi conti che ho fatto io ,infatti ho scritto escluso il motore .. e ho parlato di "lavori".. il costo d'acquisto della vettura non c'entra.. gero ha scritto "60000€ per farla cosi"... non "la vettura vale 60000 € "
Che spettacolo, la niu della Barby in formato gigante!!!
Chissà quanto è grande la bimba che gioca con questa Gun...
l.
--
Lorenzo
NBC Blu Royal Navy - Bologna
Nuovo thread? Usa un titolo breve ed attinente così si capisce subito l'argomento di cui parli.
Bah,
a me non emoziona più di tanto, a partire dal color caramella che sminuisce di molto l'eleganza e l'equilibrio delle forme.
I costi per la trasformazione, equi o meno che siano, sono soggettivi.
Mi trovassi per le mani 30k Euro di Beetle Cabrio, magari già 1.8 T, non credo ci siano motivazioni plausibili che me ne farebbero spendere il 200% in più per avere una due posti (invece di 4) e snaturare un modello e una linea che - poi - di fatto rendono il giocattolo pressochè invendibile : i tuningofili sanno benissimo che passano la vita a osannare la propria auto più della propria donna per poi essere liquidati da qualsiasi concessionario con cifre da lacrime amare....
Resta, poi, il fatto che con 60/90 mila Euro si mettono le mani e le chiappe un noveundici cabrio da 400 cavall rigorosamente tarato dalla Casa, se non (per quelli che iniziano a divertirsi quando ci sono le curve e non quando c'è da fare i brubru nei solo nei rettilinei...) su un 360 Modena che - non me ne voglia la buonanima di Ferdinand - quanto a fascino e a linea credo sia meglio del miglior lavoro di bricolage possibile su Beetle vecchi e nuovi.
E in ultimo - cosa che non guasta- negli esempi citati alle "Barbie" bisogna sparare per evitare la ressa all'ingresso....
JohnMcLane
A me invece non piace per niente sta macchina!..
Gli occhi rossi come qualli di una mosca, coperchio sui sedili dietro (sono spariti sicuramente!). Mah!.. cambiare il look è bello, ma senza esagerare!![]()
Parere personale: Lavoro troppo radicale, auto troppo stravolta, uguale: sicuramente darà nell'occhio, ma almeno su di me non fa colpo.![]()
**niu**....e sai cosa guidi...
Ragazzi se fate un altro complimento al mio niubb mi commuovo.........
Sono daccordo con tutti voi.....infatti, da buon amatore del niu e da buon appassionato di auto sportive ( più che tuning ) ho scelto l'unico mezzo al mondo che mi potesse soddisfare.
Visto che si è parlato di Porche vi informo che l'assetto del mio RSI è tarato dalla stessa e che magari non potrò gareggiare con un Carrera ( anche se non mi da un grande distacco ) ma vedessi le facce dei possessori di Cayman e Boxter quando vengono umiliati da una niu con 270 Cv!!!!
:cool: Provate a prendermi!!! :cool:
Gianluca NOI siamo con te !!!!
Per me il tuo niu e' quello vero piu' sportiva NON esiste!!!
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
La libido sarebbe acquistare un Rsi e spendere tanto quanto serve per riportare la carrozzeria all'anonimato di un NB qualsiasi, chessò un 1600 o un 1900 tdi
Li si che le coronarie (e l'orgoglio) dei porschisti sulla Serra o giù dalla Cisa sarebbero a rischio
Mi ricordo che a vent'anni facevamo questo tipo di "elaborazione" sulla Uno Turbo : 105 cattivissimi cavalli su una meccanica da meno di 800 kg...per essere l'87 si alzava il piede verso i 210 orari....
Si metteva anche la targhetta "45S" del modello con un terzo di potenza ( i più bastardi mettevano quella con scritto 1300 diesel....) e poi vedevi sbiancare i Golfisti - ai tempi categoria "top sboron" - e i BMWisti d'assalto tra un semaforo e l'altro.
Non è in commercio una versione "standard" della belva in questione?
JohnMcLane
ti devi accontentare della turbo "normale"non ho mai avuto particolari problemi a farmi strada... oltretutto non ho ancora incontrato una blasonata con un guidatore degno... solo sui rettilinei autostradali azzardano.. per poi tirarsi indietro nei primi curvoni di posti come la liguria
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Vic sposo in pieno.
Ai tempi della Uno Turbo che ti dicevo portavo anche i giornali la notte : Milano, Genova, Lavagna, La Spezia.
E già allora, con molta meno elettronica di oggi a far sentire l'ultimo babbeo Schumacher correggendo le traiettorie, con una blanda CX turbodiesel (120 cavalli e dieci quintali di Repubblica sulle spalle...) in Serravalle il plotone dei Cumenda che non riuscivano a stare dietro alla mia targa era ben nutrito..
Certo, come dici tu altri tempi (gli Squallor avrebbero detto "altri tempi, altri....)
Oggi tra strade, tutor, velox etc etc o hai un ciclostile a casa o rifare una "Serra" a quel modo ti costa cinque o sei patenti alla volta....
JohnMcLane
Ah eri tu quello con la Uno "45"? Ti ricordi quella GTI mk1 argento, con la targhetta della "L", che dopo due curve t'era scappata via?
Ehhhh, l'incoscenza dei ventenni.....
Mica vero... c'è anche la turbo "meno normale".... e mi pare che fino adesso ste sfide sono state solo a parole... (e per fortuna....)![]()
Ultima modifica di AAA; 14/05/2008 alle 23:52
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
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