Ciao a tutti gli amici e gli appassionati. E un po' di tempo che non ci sentiamo. Purtroppo la mia vita fino ad oggi è stata piena di problemi da risolvere e cose da sistemare.
Per questo non ho avuto molto tempo per venire sul forum. Anche perché la macchina da quando l'ho presa ho fatto tagliando ordinario distribuzione ecc.. Tranne estetica e qualche altra cosuccia. Vabé bando alle ciance e mi inoltro nel problema.
A breve dovrò trasferirmi in Germania e ho deciso di portarmi via il Beetle. Prima di portare il beetle dal meccanico preferisco chiedere qui a voi perché mi fido di più.. Il mio beetle và che una meraviglia a parte una piccola vibrazione sulla ruota destra ai bassi regimi e la ventola del radiatore che non accende mai. Mai sentita da quando ho la macchina circa 2 anni. Se accendo il condizionatore la ventola parte tranquillamente.
Ho provato anche a cambiare il bulbo del radiatore e a provare a cortocircuitare i morsetti e le ventole accendono entrambe. Ma a motore caldo mai sentite. Qualcuno sa come bisogna muoversi in questi casi? La macchina non perde liquido e non ha altri problemi solo questo a livello di motore e la vibrazione che quella e una cosa a parte. Siccome non ha la lancetta della temperatura cosa che comunque non mi piace è mi scoccia un casino perché la spia se si accende si accende quando hai fuso non vorrei correre sto rischio.
Se qualcuno è informato è ha esperienza su tale caso mi farebbe un enorme favore.
Ah dimenticavo.. Alla macchina da quando l'ho presa non ho fatto mai una diagnosi con il computer per via delle officine intasate e degli appuntamenti che non riuscivo a concordare.