Ciao a tutti, mi chiamo Efisio e possiedo una New Beetle Cabrio del 2007, ed abito a Bologna.
Conoscevo questo sito da parecchi anni e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Spero di riuscire a partecipare ai raduni futuri...
Grazie
Ciao a tutti, mi chiamo Efisio e possiedo una New Beetle Cabrio del 2007, ed abito a Bologna.
Conoscevo questo sito da parecchi anni e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Spero di riuscire a partecipare ai raduni futuri...
Grazie
Ciao e benvenuto sul Forum del New Beetle Club,vedrai qui con noi ti troverai bene,ai raduni ancor meglio,vedrai ti pentirai di esserti iscritto solo adesso,ma una cosa puoi fare.............................. recuperare il tempo perduto,dunque segui le discussioni del forum,e come dico a tutti......a presto,ciao!!!
Benvenuto Efisio, seguivo e vedrai che Bologna sarà un ottimo punto di partenza per tutti i nostri raduni![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ciaoooo,
la scelta, a questo punto, RAGIONATA presuppone una selezione a priori: Ti posso garantire che hai fatto bene ad iscriverti! Oltre ad esser un gruppo di appassionati di New Beetle siam un Bellissimo gruppo ETEROGENEO di Amici!
...lo vedrai ai raduni!
A prestissimo
Grazie a tutti, spero di riuscire a coinvolgere anche la mia signora nei raduni![]()
Ciao Efisio,benvenuto in famiglia....!!!!!!!!
Bologna è un punto strategico per partecipare a raduni....sei sempre comodo ad ogni evento![]()
Il rombo del suo motore è il battito del mio cuore....V8 The King
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)