Ciao a tutti, possiedo una new beetle cabrio del 2004 da 5 anni.
Ciao a tutti, possiedo una new beetle cabrio del 2004 da 5 anni.
ciao. ben venuto tra noi.
qualche bella foto della tua new?
dai dacci un po di dettagli.![]()
Benvenuto Danilo! Possiedi una New Beetle da 5 anni, hai impiegato un anno dalla registrazione alla presentazione... ora per farti perdonare dovrai venire al raduno in programma i prossimi 1 e 2 Aprile in Toscana![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ciao Danilo e Benvenuto nel Club!!!
Qui tutti hanno una storiella da raccontare,perche' anche tu non ci racconti la tua........tipo come ti sei avvicinato al "Magico mondo delle New Beetle"
Non dimenticarti qualche prezioso scatto,ma in particolare gia' come di ha detto fabryvet ti aspettiamo al 1° raduno,vieni a conoscerci di persona!!!
A presto Ciao![]()
Danilo, Benvenuto nella Beetle Family
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo raduno
Ciao Danilo, i ragazzi sono super attivi e ti hanno già detto tutto!
Dove sei stato in questi anni???
Raccontaci qualcosa in più e posta qualche foto!
Ti aspettiamo al raduno in toscana,non puoi mancare!!
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Ciao Danilo benvenuto! Attendiamo di conoscerti meglio in via virtuale o dal vivo![]()
Volkswagen Lover - Beetle Addicted
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)