Buonasera a tutti ,mi chiamo Manuel e sono possessore di un NBeetle cabrio bianco con cappottina bordeaux versione Red.Un saluto a tutti voi del forum
Buonasera a tutti ,mi chiamo Manuel e sono possessore di un NBeetle cabrio bianco con cappottina bordeaux versione Red.Un saluto a tutti voi del forum
Ciao Manuel....Benvenuto tra noi.......pero'...fammi capire una cosa: hai un bel gioiellino Red Limited e non posti neppure una foto ?? Non ci racconti neppure come è iniziato questo amore ??? Dai su...coraggio, sei in famiglia !!!![]()
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Ciao Manuel e benvenuto fra noi!!
Moniluda ha ragione,che aspetti a postare due foto della tua Beetle??
E poi,ci piacerebbe vederla dal vivo,quindi resta connesso che ci saranno dei bellissimi ed interessanti raduni prossimamente.
Buona permanenza e a presto!!
:VW PEACE. LOVE. DUB. :VW
New Beetle Coupè 1.9 TDI - 2002 - Nero - Interni in pelle rosso/nero - Edizione limitata Color Concept
Benvenuto!
Complimenti per la Beetle... e per il colore!
Raccontaci qualcosa di più di te e della tua Beetle... e speriamo di vedervi a qualche raduno!
"If you were really good in a past life, you come back as something better"
Herbiuccio: New Beetle coupè 1.6 nero A1, interni neri/grigi, del 2003 (model year 2002)
Bulba da Bonn: New Beetle coupè 1.9 TDI argento riflesso, interni neri, tetto apribile e cerchi da 17, del 2006 (restyling)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)