Ciao a tutti, sono Stefano e ho 25 anni. Milanese e milanista, mi sono dovuto trasferire per lavoro a Varese ed ho quindi deciso di vendere la moto e di buttarmi sulle 4 ruote per poter tornare agevolmente a casa nel weekend.
Sono un motociclista convinto, è la mia passione più grande ma a livello pratico era impossibile avere solo un mezzo e doverci fare tutto.
Così ho iniziato a guardarmi intorno. Avevo già deciso che volevo una volkswagen, per l'affidabilità, la qualità con cui sono costruite, il fascino di salire su una macchina tedesca e perché in famiglia abbiamo sempre avuto la Passat.
Credo come molti in questo forum, sono cresciuto a pane, salame e i film di Herbie che mi hanno proprio segnato. Li guardo ancora adesso con piacere anche se ormai li so a memoria in tutte le lingue.
Così mi sono fissato sul maggiolino.
Budget bassissimo perché ho appena cominciato a lavorare e vivere fuori casa porta via gran soldi.
Con 2300 euro mi sono portato via un NB del 2001, bordeaux col cofano nero (a breve anche il portellone dietro), 158mila km, 1.9TDI 90 cv. Avevo ordinato i copricerchi del 15 come da libretto ma ho poi scoperto che sono da 16!![]()
Stamattina sono andato a ritirarlo. Stupendo, sono contentissimo. (anche se mi si è già accesa la spia dell'ESP). Ho già in mente un po' di modifiche, e soprattutto voglio togliere le sopracciglia (qualcuno sa come si fa senza rompere il fanale?) cambiare la cuffia del cambio, il volante (consumatissimo) e ovviamente dovrò ordinare altri copricerchi perché questi sono messi malissimo.
IMG-20150710-WA0012.jpg
Nella vita lavoro a SWM, un'azienda di moto appena rinata e gioco a tennis, suono l'ukulele e vado in moto appena posso.
Spero di conoscervi presto e se ci saranno raduni, sarò ben contento di venirci!