Ciao a tutti!
mi chiamo Federico e il mio compagno niu si chiama Ocho, nato un po' sfortunello da quando l'ho acquistato (usato a 60.000km del 2006). è un new beetle 1.9 cabrio nero cappotta nera (Ocho perchè sembra la palla 8 da biliardo, in futuro magari posterò anche qualche foto)
la sua storia inizia così:
dal concessionario tutto ok, ho fatto molte prove della strumentazione e l'ho guardato centimetro per centimetro anche il telaio.
uscito dal concessionario ho fatto 40 km e ho provato a scappottare (ripeto che funzionava TUTTO) e quando ho richiuso tutto esce fuori il primo problema al finestrino posteriore, un fanale ant. non andava e uno post. neanche.
tornando indietro mi sono anche accorto che aprendo la cappotta no dei 2 gancetti si è strappato.
mi mettono a posto tutto, torno a casa, faccio 200 km e si accende la spia del motore oltre che a non andare spia dei fari e luce delle manopole dell'aria.
metto tutto a posto tramite l'officina autorizzata (sono stato rimborsato della spesa) solo che mi esce fuori il problema della cappotta che si blocca a una decina di cm dall'apertura totale (ho trovato questa communiti cercando di risolvere il problema e forse ho trovato la soluzione, grazie! anche se non riesco ancora a leggere le risposte).
in attesa di risolvere questo piccolo problema ho bucato una gomma (seminuova) e mi hanno rigato la fiancata con una chiave ma...
nonostante tutto ciò mi sono affezionato già al mio nuovo amico e compagno di sventure
ciao a tutti!
Federico & Ocho