Bentrovati a tutti,
sono Ruggero (nickname Pugacioff) e mi (ri)presento. Avevo infatti pubblicato un primo post di presentazione nel 2009, che ora aggiorno. Ho ereditato la New Beetle cabrio 1.6 che mia mamma acquistò nel novembre 2004 come regalo per il suo 73° compleanno. Mia mamma era un'autentica appassionata di auto e la ordinò "su misura": blu scuro metallizzato, capote beige, interni in pelle beige, cerchi in lega, radio con caricatore da 6 CD, vano porta-sci. Dovette aspettare 2 mesi per averla ma la ebbe come la desiderava. Per 15 anni fu la sua macchina, quasi la sua carta d'identità per come era riconoscibile.
Da qualche anno la mia mamma ci ha lasciati ma la sua New Beetle (anzi, il suo Maggiolino, per lei non c'era altro nome) è sempre in famiglia, custodita nel suo box e utilizzata ogni tanto da mio papà e dai miei figli.
Adesso che ha compiuto 20 anni, vorrei farla sistemare (porta i segni dell'età nella carrozzeria e un po' anche negli interni) e volevo chiedere consiglio a voi. Abito in provincia di Monza, mi conviene portarla ad un'officina VW oppure conoscete qualcuno che si occupi nello specifico di New Beetle nella mia zona ?
Vi ringrazio, vi saluto e spero di conoscervi ad uno dei prossimi raduni !
Ruggero