Buongiorno a tutti,mi chiamo Max,da poco entusiasta proprietario di una New Beetle cabrio del 2003 ma anche ex di un maggiolino del 1971.. sono di Fano(PU) Marche
Buongiorno a tutti,mi chiamo Max,da poco entusiasta proprietario di una New Beetle cabrio del 2003 ma anche ex di un maggiolino del 1971.. sono di Fano(PU) Marche
Ciao Max, un saluto di benvenuto da parte mia che vivo nelle Marche come te.
Dicci qualcosa in più di te e delle tue belle macchine. Magari posta qualche foto per farci ammirare i gioielli.
A quanto pare i marchigiani cominciamo ad essere numerosi, molto bene! In questo modo sicuramente riusciremo a fare concorrenza ad altre regioni che ai raduni sono sempre rappresentate da molti partecipanti.
All’ultimo recente raduno eravamo quattro equipaggi, tre dalla provincia di Ancona ed uno (il sottoscritto) dalla provincia di Fermo. Magari in futuro riusciremo ad essere di più. Tu potresti essere quello della provincia di Pesaro/Urbino, che ne dici?
Ciao, a presto.
El Chico viaggia su New Beetle cabrio bianca con capote beige.
Benvenuto Massimiliano nella casa più Beetle che c'è
mandi
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
Benvenuto Max
dai raccontaci qualcosa di questa passione direi storica, viste le due proprietà
Aspettiamo anche un po di foto di entrambe ok ?
Buona permanenza nel forum![]()
Ciao Max
Benvenuto nel gruppo, e buona permanenza tra di noi.
facci vedere la tua NuBi, a noi piace curiosare
![]()
NB 2.0 + NBC 1.9 LRE
Benvenuto tra noi Max!
Furlan a tôr par Modena.
MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"
Eccola al momento dell' acquisto..il Maggiolino del '71 non è più in famiglia da anni, purtroppo..quanti ricordi e km in quell' auto..
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)