Ciao a tutti e grazie per avermi accettato tra di voi.
Sono Giovanni 47 anni e vivo in Germania da 19 anni.
Fin da adolescente ho avuto a che fare col mondo delle macchine, da figlio di carrozziere ho avuto occasione di affiancare mio Padre in officina e il montare è smontare mi ha sempre affascinato.
Elettricista di mestiere mantengo la mia passione automobilistica con le auto di famiglia... Quello che riesco e so fare lo faccio sempre da solo e con quello che oggigiorno e specialmente qui in Germania costano le officine devo dire che è un gran vantaggio.
Da un anno a questa parte nel garage di famiglia è entrata una New BEETLE.
1600 di Cilindrata, blu di carrozzeria, anno di costruzione 2003.
Nonostante i suoi 21 anni é messa molto bene... Naturalmente qualcosa capita sempre.
Nel cercare di risolvere un problema che non sto ad elencare qui ricercando in rete sono inciampato su questo gruppo e devo dire che è stato molto interessante e istruttivo, ho subito deciso di iscrivermi per poter oltre a leggere avere occasione nel quanto possibile di dare il mio contributo a livello di consigli e spiegazione per quanto possa essercene di bisogno.
Accetto consigli e suggerimenti, so muovermi anche con eventuali critiche che se viste da un altro lato si trasformano in idee nuove.
Saluto tutti e grazie ancora.. Ci ritroviamo nelle prossime discussioni.
Giovanni