Buongiorno a tutti, sono Fabio ed abito a Genova. Sono un appassionato di moto e di motori, un tempo lavoravo nel campo della meccanica e nonostante il lavoro mi abbia portato da un'altra parte, mi è rimasto il "vizio" di passare tempo in garage a metter mano in tutto quello che ha un motore.
Da un po di tempo mi sto guardando in giro per acquistare la mia prima cabrio, in realtà da condividere con mia figlia ( figlia unica, molto viziata a mio piacimento) che ad oggi non sa ancora nulla in quanto imbarcata per lavoro ( voglio proprio vedere la sua espressione se il mio progetto andrà in porto).
Sono frequeltatore di alcuni forum automobilistici, nonchè moderatore in un forum di possessori di un certo modello di moto, quindi sposo in pieno la Vostra filosofia descritta nelle istruzioni di presentazione.
Sicuramente all'inizio avrò poco da scrivere ( non ho ancora una beetle) e moltissimo da leggere, ma spero di poter trovare la vettura che fa al caso mio al più presto e venire a "curiosare" in uno dei vostri raduni che ho già potuto apprezzare nella gallery.
Grazie dell'accoglienza!