CIAO sono Aldo dalla provincia di Ferrara
E' da quando avevo 18 anni che anelavo di possedere il magico Maggiolino e girare con i capelli al vento!
Poi le mille cose della vita mi hanno fatto sempre rimandare l'acquisto. Finchè ora, che ne ho 60, mi son detto: "Ora o mai più"!!!
L'ho cercata, come la volevo io, un po' dappertutto ... poi, nel marzo scorso, l'ho trovata in germania (praticamente nuova) e l'ho fatta espatriare qui da noi.
Con un motore diesel 2000 da 150 cv ed il cambio dsg risulta molto piacevole alla guida, con un briciolo di aggressività che non guasta!
Ora poi che hanno comunicato di aver chiuso la produzione... beh ... ci si sente anche un po' più esclusivi!
Purtroppo una forte grandinata quest'estate me l'ha un po' "bozzata"... ma la sistemeremo prima o poi ...
grazie per avermi accolto nel club.
Buona giornata