ma come si fa ad abbandonarlo!!!!!!!!
ma come si fa ad abbandonarlo!!!!!!!!
non cambierei neanche per idea un'auto speciale con una comune a tanti!
i cavalli?
ehm.
stiamo parlando di una niu, cabrio per di più, e di una macchina come la zonda che già solo per l'estetica dista anni luce.
quindi secondo me nemmeno lontanamente paragonabili.
(tantomeno le lamborghini o le lotus)
non è che se una macchina costa tanto, è bella a prescindere.
io, giuro, e dico giuro, non cambierei mai la mia niu con altre auto (se non un'altra niu)
e poi, concordo pienamente con airing, quando dice che la gente si gira più spesso a guardare una niu piuttosto che un porsche, che quelli pure stanno spuntando come i funghi (o come le mini e le 500, vedete voi)
.... ahm, dimenticavo, anonimus:
.............semplice: NO!
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
... semplicemente SI
dai ragazzi per cortesia... siamo obiettivi... volete mettere la funzionalità pari a zero dei ns niu con la perfezione della golf??? volete mettere come siamo osservati quando giriamo con lo niu e a come invece potremmo girare tranquillamente in pigiama dentro ad una Golf e nessuno se ne renderebbe conto..... non possiamo avere le fette di salame sugli occhi e non vedere come sia meglio la golf dello niu... non per niente ne ho già prese due.... no... un attimo.... ho fatto confusione.... mah... io ho avuto due niu .. oddioooooooooo..... ho sempre comprato la macchina sbagliatahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahaa
OK che è tutto sfumato. ma non era nemmeno da prendere in considerazione... piuttosto era meglio far cambio con un RISCIO' come quelli che si noleggiano a riccione in estate (immagino non si scriva così..ma non so come si scrive)
io non cambierei la mia niu nemmeno per la niu di un altro...... è un po' come la tessera sanitaria.. "strettamente personale e non cedibile"![]()
![]()
Ultima modifica di AAA; 20/02/2008 alle 11:02
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
......Antò.... ma secondo te potevo essere serio ???? naaaaaaaaa
ciao ciao![]()
il problema in qualsiasi caso, e' che la niu non si cambia, gli si affianca un'auto se ci sono esigenze diverse.... se fate 4 figli ad esempio, la niu diventera' d'epoca e nel frattempo potete cambiare l'altra tutte le volte che volete, tanto e' solo un'auto.....la niu non e' solo un'auto.
siamo fregati!
Ma hai anche preso in considerazione un'idea del genere???
La golf ti renderebbe ANONIMUS...e l'altro farebbe un affare...a Roma siamo pochissimi! Specialmente cabrio!
Non scherziamo...
[quote=
La golf ti renderebbe ANONIMUS...e l'altro farebbe un affare...a Roma siamo pochissimi! Specialmente cabrio!
Non scherziamo...quote]
Sei sicuro che a Roma siete in pochi!!!!solo sul Nostro forum ci sono 58 niu di Romaregistrate !!!!!!!!!!! e 90 nel Lazio!!
I miei amici di Roma mi dicono che in citta' se ne vedono parecchie!!!
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
[quote=zefa62;23883]Originariamente Scritto da
La golf ti renderebbe ANONIMUS...e l'altro farebbe un affare...a Roma siamo pochissimi! Specialmente cabrio!
Non scherziamo...quote
E' vero...a Roma ce ne sono molte berlina, ma pochissime cabriolet...
E senza voler togliere nulla alla bellezza della berlina mi sento più legato allo niu cabrio!
Scusate se non ho precisato!
Oddio, può essere perchè la capote in tela è particolarmente sensibile ai vandali. Ad un mio compagno di scuola squarciarono la capote della Golf per tentare di rubargli la radio. Ai tempi lo scherzetto gli costò qualche milionata di lire.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Si...ci ho pensato anche io a questa possibilità...
Devo dire che i primi tempi ero terrorizzato all'idea di lasciare la mia piccola da sola...,ma dopo averla lasciata notti intere fuori mentre ero in discoteca e dopo aver visto che sti vandali non girano più vivo molto più tranquillo.
Ma sono occasioni sporadiche, perché fortunatamente ho un garage privato dove proteggerla...capisco chi la dovrebbe lasciare fuori in balia di zingari e gentaglia varia...non l'avrei comprata neanche io!
Comunque, in linea di massima, credo che non esista più sta gente che va a bucare le cappotte in tela!
Incrociamo le dita!
...............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO non si dicono mai ste cose.... portano una rogna incredibile....... fai toccare ferro a Giovanna !!!!![]()
Dai...speriamo che non me la sia tirata da solo....
Comunque la mia bella Giovanna oltre che dal box è protetta anche da una bella assicurazione contro gli atti vandalici...col cabrio è da pazzi non farla!
Ma spero proprio di non dover mai ricorrere a questa capitolo del contratto di assicurazione!
Potrebbe essere shokkante vederla ferita...oddio non voglio pensarci!
Ma esiste l'hard top anche per le nostre niu cabrio???
Credevo ci fosse solamente per macchinine tipo z3,z4,serie 3 ecc ecc
no no...non c'è.... posso fare una domandina a phormula.. che sicuramente mi sa rispondere.... ma è una leggenda metropolitana o è vero che col tempo è melgio aver il tettoin tela piuttosto che la capotta in lamiera èerchè è meno soggetta a perdere di squadratura ???? della serie che è meno facile che si storti un po' ??? grassie!!!!
Si e no. La capote metallica può richiedere di essere riallineata.
Quella in tela si degrada con il sole.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
.... Grazie !!!!!!:d
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)