Ciao a tutti...prendo spunto da un intervento di zefa all'interno del post riguardante il meeting Europeo :
"...Ma forse avete ragioni VOI che non v'importa di partecipare ai Nostri di meeting.... figurarsi di partecipare ad uno Europeo!!!..."
...mi chiedo : come mai c'è sempre tutto questo accanimento contro chi non partecipa ai raduni ( Nazionali o Europei che siano ) ?
Forse tutti ( nessuno escluso, quindi, nemmeno io... ) dovremmo capire che la nostra vita esula dal contesto di questo Forum, che il nostro mondo e la nostra esistenza non girano "solo ed esclusivamente" attorno al New beetle Club Italia...
Esistono partecipanti alla community che lavorano come dipendenti e magari non hanno la possibilità di prendersi giorni di ferie per i giorni fatidici...ne sistono altri che pur lavorando come liberi professionisti sono comunque impossibilitati a spostare impegni di lavoro ( che portano stipendio e quindi permettono di pagare mutui, bollette e spese varie ).
Quella per il New Beetle è una passione, una grande passione che Vi ( "parlo dello Staff" ) e Ci ( riferito a tutti noi "adepti" ) ha permesso di creare e di far marturare questo sito...ma come tale ( una passione, appunto ) non può e non deve essere di prioritaria importanza rispetto a ciò che ci permette di arrivare alla fine del mese oppure rispetto ad un impegno ( magari dell'ultima ora ) che però riteniamo maggiormente adatto per trascorrere quei giorni...
Siamo in tanti, tutti differenti...non ci viene chiesta la luna...questo lo so...ma sarebbe meglio pensare a sè stessi ed a ciò che si vuole fare...gli altri faranno lo stesso per la propria persona.
P.S. : ho scelto la categoria "Suggerimenti e Consigli" in quanto il tono di questo mio thread deve essere considerato assolutamente calmo e moderato...quindi nessun allarmismo...![]()