buonasera a tutti, mi chiedevo se gli specchietti della niu si possono chiudere, non ho trovato niente sul libretto![]()
buonasera a tutti, mi chiedevo se gli specchietti della niu si possono chiudere, non ho trovato niente sul libretto![]()
Ciao, sulla rotellina degli specchietti c'è un quarto tasto (sul mio niu che è un MY2005 è disponibile questa opzione ma non tutte le niu lo hanno...) che fa si che si ripieghino gli specchietti... Purtroppo sto impazzendo per capire se questa operazione è fattibile anche chiudendo/aprendo le portiere con il telecomando.. Ho visto sui vari post di alcuni forum come VWitalia o sempre auto del gruppo che parlano di un relé/centralina aggiuntiva da applicare ai collegamenti nella portiera e che abilità la chiusura/apertura degli specchietti tramite telecomando..
Se qualcuno di voi l'ha installata mi da ulteriori info?
Comunque sulla tua niu se hai il quarto tastino significa che teoricamente li hai elettrici di serie..
QUESTO POST VERRà SPOSTATO/MODIFICATO A BREVE...
si prega quindi di non rispondere più in questo thread
Grazie per la collaborazione
Usando il tasto RICERCA si trovava questa discussione: specchietti richiudibili elettricamente
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
La cosa vale soprattutto per robimi:
1) non si risponde ad una domanda posta palesemente al di fuori del regolamento, tantomeno per porre ulteriori domande!!!
2) meno ancora quando ti è già stato fatto presente di non porre domande affini al medesimo argomento, in diverse e molteplici discussioni!!
3) non è nemmeno utile andare a rispolverare un post di un anno fa, a cui evidentemente nessuno ha risposto per i motivi di cui sopra, che gli altri hanno capito ma tu no.
4) questo argomento, come sai bene, è già collocato dove serve e dove tu od altri potranno aggiungere nuove informazioni, qualora ci fossero.
5) ti è già stato spiegato perchè si suppone che ciò che chiedi non sia possibile, lanciarsi in ipotesi senza dati oggettivi serve solo a far cancellare direttamente i tuoi interventi, cosa che avverrà d'ora in avanti se insisterai ancora in questo modo, perchè errare è umano, perseverare è... poco furbo...
Il regolamento che devi ancora leggere, è sempre al solito posto... fai un opera di bene e leggilo con attenzione, ne gioveremo tutti.... soprattutto chi è stanco di leggere questi miei interventi.
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)