Non è questione di fiducia.........credimi........mi permetto di scrivere certe cose solo perchè ho avuto la possibilita' di farle.
Per carattere sono molto pignolo e prima di fare un intervento pianifico tutto per filo e per segno.
Oltre a questo bisogna dire che quando si scrive un post, dove si vuole aiutare qualcuno a risolvere un problema, bisogna essere chiari e fornire spiegazioni esaurienti.
Non voglio dire che hai scritto cosa non vere per carita' ma solo che con due frasi e con i termini che hai usato non penso aiuterai qualcuno........anzi il rischio è proprio l'opposto.
Un utente poco esperto e magari preso dalla foga di aver trovato la soluzione leggendo il tuo post, potrebbe fare solo danni.
Io ho capito perfettamente quello che volevi dire......solo che ti sei scordato di dire che per "staccare" il pezzo verde ed aprirlo bisogna prima arrivarci.........e che per farlo bisogna smontare tutto l'accendisigari.
Tu stesso comprenderai che parlando di pezzo verde con quella facilita' il lettore si aspetta di trovarselo davanti e invece non sa' che è un componente microscopico attaccato alla parte inferiore dell'accendisigari e tra l'altro molto delicato.
Ora mi sono spiegato?
Sia chiaro non sono un elettrauto ma quando parlo è perchè sono sicuro di quello che dico......"fidati"