Ho fatto la ricerca per argomenti e parole chiave ma non mi dà risultati.....
Qualcuno ha esperienza riguardo la sostituzione della radio cd originale con un navigatore Becker?
Sul navigatore in sè e sulla marca non ho dubbi perchè nel tempo li ho fatti montare su tutti i mezzi da lavoro e vanno benissimo. ma in quei casi non mi si sono mai posti i dubbi che - invece - ho riguardo la Gnù....
Un conoscente che fa installazioni mi ha procurato un recentissimo Becker Indianapolis Pro praticamente nuovo ex esposizione : il design ci sta anche benino, i colori del display sono personalizzabili, ma la scocca è fomato standard e sulla NB dovrei vedere di mettere una mascherina di adattamento che non mi fa proprio impazzire.
Ma a parte questo, sempre che qualcuno ne abbia esperienza, secondo Voi potrei avere problemi di compatibilità con il box cd nel bracciolo?
Mi dicono che la potenza è di 4 x 30 watt....io sono ignorante in materia e vado a orecchio quando ascolto la musica, ma secondo Voi le casse di serie "reggono" questo tipo di potenza o poi dovrei mettere mano anche a quelle?
Il prezzo di per sè è....quasi da regalo, ma mi hanno paventato incognite sulla compatibilità con il vivavoce bluetooth Nokia che è installato di serie (pare che il Signor Nokia e il Signor Becker nutrano reciproci rancori...)
E se devo spendere relativamente poco per il navigatore ma poi devo cambiare mezza parte audio - elettronica della macchina mi tengo la radio originale.
Voi che fareste?
JohnMcLane