guardate che foto ho trovato su uno dei forum in giro per il mondo :
qui il link ad altre foto:
http://www.newbeetlepr.com/viewtopic.php?t=1330
guardate che foto ho trovato su uno dei forum in giro per il mondo :
qui il link ad altre foto:
http://www.newbeetlepr.com/viewtopic.php?t=1330
Ultima modifica di mikypedia; 03/07/2008 alle 22:43
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Stò ancora sbavando sul maniacale lavoro di questo fortunato possessore di "new old beetle"!![]()
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
**La concezione del tempo del forum è diversa da quella della chat... prenderne coscienza è il primo passo per ottenere risposta**
Gl'interni sono bellissimi . l'esterno un po' meno ( per me chiaramente)
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
senza i poggiatesta si deve pregare di non finire mai in un tamponamento... d'altronde questa auto la strada la vede ben poco...
davvero un ottimo lavoro........senza parole
( mik chissa' perchè mi sei venuto in mente subito tu!!!!)
Squallidino... (opinione personale), per me é un insulto al passato, però uno con la sua macchina fa quello che vuole.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Bellissima, e anche le altre foto del sito sono stupende chissà i proprietari quanto ci avranno speso!!!
sono d'accordo con zefa...dentro secondo me è bellissima,fuori un po' meno.....
...... ma che bella![]()
.... io andrei in giro alla grande con una niu così..... unica pecca in effetti sono i poggiatesta...... però penso sia un lavoro veramente bello
Sinceramente a me non dispiace, peccato però per i poggiatesta mancanti, ma lì ognuno fa come ritiene![]()
**niu**....e sai cosa guidi...
a me piacciono i cerchi, il bicolore dei rivestimenti (panna e cuoio non è quello che preferisco, magari un'altra coppia di colori... ma per quella niu son perfetti) e poi quei pannelli inseriti nella scrivania presidenziale...
che saranno?![]()
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Io sono dell'opinione che le automobili siano figlie del loro tempo. Se voglio un Cabrio retrò, mi compro un Maggiolino del 1964 (a mio parere, l'annata milgiore). Ma poi non lo stravolgo mettendoci le gomme extralarge con i cerchi in lega, il megaimpianto stereo con lettore di DVD, i vetri elettrici e la chiusura centralizzata, come purtroppo ho visto fare. Se proprio lo voglio personalizzare, seguo uno stile: custom, old speed, cal look o german look. Stile che ha regole precise.
Idem se compro una macchina moderna, secondo me non ha senso spendere una barcata di quattrini per farne la brutta copia di una vettura storica. Perchè sempre di brutta copia si tratta, come quelli che si compravano le repliche della Porsche 356 con la carrozzeria di vetroresina, fa tanto "vorrei ma non posso". Con quello che il tizio ha speso, si comprava una niu cabrio nuova da usare tutti i giorni e un Maggiolone Cabriolet da usare nella bella stagione per le gite fuori porta ed eventualmente da customizzare con accessori d'epoca. E in più entrambi sarebbero stati belli, figli del loro tempo e come tali rivendibili. Invece un oggetto di questo genere (a me) fa solo tristezza.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
OVVIAMENTE i gusti sono gusti, ma non siate così tragici (parlo di AAA e Phormula), quel tipo di trasformazione la si può vedere sotto un altro aspetto: un omaggio al vecchio maggiolino/one.
![]()
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
**La concezione del tempo del forum è diversa da quella della chat... prenderne coscienza è il primo passo per ottenere risposta**
Il fatto è che dal punto di vista di chi le macchine vecchie le conosce e le ama, quello non è un omaggio, è un insulto.
Secondo me il miglior omaggio che si può fare ad un vecchio Maggiolino è salvarlo dalla pressa ed evitare che venga rottamato per qualche centinaio di Euro di contributo statale.
Opinione personale, ovviamente.
Ultima modifica di phormula; 25/02/2008 alle 13:49
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Voto 5
Lati negativi:specchietti retrovisori inguardabili, stop posteriori osceni, originali i fari anteriori sollevati(ma non mi piacciono),accostamento di colori non di mio gradimento.
Lati positivi:copriparaurti cromati(li voglio anche io!!! Qualcuno sa dove posso trovarli???),cappotta stupenda e lavoro sulla scrivania presidenziale...veramente sensazionale...mi provoca tanta invidia se la paragono alla mia così scarna.
Stupendo il tachimetro al centro.
Nel complesso però non mi piace...non ha il fascino del maggiolone, stravolge oscenamente le linee del new beetle.
Mamma mia è veramente stupenda... Non per niente sotto sotto batte il cuore della niu...
Tanto di cappello al fortunato possessore!!!
Anche se avrà speso una fortuna per farla cosi' , bisogna ammettere che ha fatto un lavoro da vero artista!!!
Io l'ho visto dal vivo in germania, lo portavano in giro su carroattrezzi
Alcune citazioni sono carine, nell'insieme però mi sembra un po' "caricato".
Il lunotto posteriore a due vetri lo volevo fare anche io quando ho scurito i vetri : ma l'effetto della pellicola sagomata, avendo scelto quella molto "light" per fare anche i vetri lato guida, non rendeva l'idea a sufficienza e abbiamo lasciato perdere.
Molto bello l'abbinamento dei colori e il rivestimento plancia, anche se concordo con chi non gradisce lo strumento a centro cruscotto (fa molto Mini se non addirittura Y10) e - nel contesto di questa operazione - l'utilizzo di troppa tecnica tipo radio e display vari.
In un'opera di questo tipo - poi - appare quasi oltraggioso non avere pensato a una replica stilizzata delle "gemme" freccia sopra i parafanghi anteriori, chè per quanto passeggeri nella successione delle varie serie sono stati comunque un must distintivo del modello.
Piuttosto qualcuno ha notizia di qualche artigiano in grado di rivestire la plancia in pelle e/o altro materiale in Lombardia?
Di tutta l'elaborazione vista, la cosa che mi sfru****a di più è l'idea di riuscire a non vedere quell'orizzonte smisurato di plastica nera...
JohnMcLane
Sinceramente non saprei.... quel giorno ho visto parecchie auto "tuning" da quelle parti,credo che ci fosse una spece di raduno.
Ci sono macchine talmente modificate che non possono circolare in strada e so che alcuni preparatori le portano alle varie manifestazioni con il carroattrezzi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)