Venerdì scorso,tornando dall'università,porto a casa una mia amica e nel fare la retro per uscire dal parcheggio ho sentito un botto... come se fossi saltata contro un muretto! e in effetti contro qualcosa sono saltataperché Romeo ha la bellezza di:
n. 3 graffi di circa mezzo centimetro belli profondi tanto che è saltata via la vernice e innumerevoli graffietti che di notano relativamente poco, tutto nei paraggi della targa e del paraurti a sinistra.
Oltre al fatto che tutto ciò gli è valso il soprannome di "Lo Sfregiato", MI CHIEDO :
1) ho sentito che il rumore proveniva dalla parte del passeggero e non del conducente dove ci sono i segni quindi non posso aver preso il muretto x' avrei dovuto salire sul marciapiede e poi sbattere contro il maledetto.... -detto tra noi non sono bravissima a guidare ma non arrivo a tanto!-
2) ma mettiamo il caso che l'avessi fatto, tenute presenti le ferite di Romeo, secondo voi è possibile che abbia spaccato il muretto a metà???? è un muretto alto 30cm a far tanto,lungo mezzo metro ma spt è di CEMENTO!mi viene qst dubbio x' ho guardato nello specchietto e ho visto il muro per metà dritto mentre l'altra metà era inclinata ma non so se era già cosi!!!!!
3) ehm...ehm.. come lo dico al mio papino????????


 
			 
			
			 Muretto tamponatore.
 Muretto tamponatore.
				 
					
					
					
					
				 
 
				 
  
						




 
 
				 Originariamente Scritto da vitisvinifera
 Originariamente Scritto da vitisvinifera
					
				

























 
						 ...
 ...
						






