Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! sono tornato in "possesso" dopo ben 20 lunghissimi giorni della mia linea ADSL!!!( le bollette le ho pagate...ehhh)
Spero che non capiti anche Voi , ma non e' possibile che un'utente che abbia un problema sulla linea ( che ancora non ho capito bene dov'era il problema..)debba perdere giorni tempo e decine di telefonate per ottenere spiegazioni, dove tutte le persone contattate per l'assistenza mi hanno detto di tutto e fatto fare di tutto....![]()
Ho cambiato 2 modem che la societa' di telefonia mi aveva dato in comododato d'uso,risultati poi gia' "rivisionati" e quindi non "nuovi" come mi avevano detto, tanto che alla fine ne ho dovuto acquistare uno personalmente in un negozio di telefonia!
Alla fine dopo aver "minacciato" con lettera che avrei agito legalmente mi hanno mandato un tecnico a casa!!! e la cosa si e' risolta in 2 giorni!!!![]()
Oggi come promesso dal tecnico la" linea "e' tornata!!! ma quanta fatica!!!!
Vi sembra giusto tutto questo!!!!?che sia sempre l'utente a pagare ?
ciao
ps
ma ora sono tornato tra " voi" e questo e' quello che conta di piu'![]()
ciao