.


ISCRIZIONE A NUMERO RIDOTTO
E LIMITATA AI SOLI SOCI TESSERATI


In questa occasione, le iscrizioni sono disponibili per i soli SOCI del Club.

Le recenti normative che hanno coinvolto le Associazioni legalmente riconosciute, come la nostra, permettono la partecipazione dei non soci ad un numero limitato di eventi, che nel nostro caso sono il raduno di primavera e il raduno di autunno.

Al raduno d'estate è quindi possibile l'iscrizione dei soli SOCI TESSERATI in regola con il pagamento della quota annuale 2025 e dei relativi accompagnatori, come già spiegato nei dettagli durante le precedenti Assemblee Soci.
Inoltre, data la tipologia del tragitto e del pacchetto offerto, anche il numero di posti disponibili è limitato rispetto al consueto.

TERMINE DELLE ISCRIZIONI : AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI
Chi prima arriva, meglio alloggia. Non sono possibili eccezioni!!

Il conteggio verrà aggiornato nella pagina dedicata all'elenco dei partecipanti: qui.



- ISCRIZIONE E COSTI -

OGNI EQUIPAGGIO DEVE NECESSARIAMENTE AVERE
ALMENO UN PARTECIPANTE AL CORSO DI GUIDA SICURA.

Nel caso in cui anche l'accompagnatore volesse partecipare al corso di guida con la stessa auto, aggiungere il nome come indicato nel modulo di iscrizione e regolarsi di conseguenza con le quote indicate a seguito. L'accesso alla pista sarà possibile solo ai maggiorenni patentati.


- SOCIO NBCI "PILOTA", compreso CORSO DI GUIDA SICURA = 190,00 euro

- Accompagnatore del Socio, compreso CORSO DI GUIDA SICURA = 190,00 euro

- Accompagnatore, SENZA corso di guida sicura = 90,00 euro


- Bambino fino a 10 anni = 60,00 euro

- Bambini fino a 2 anni "pappa muniti" = partecipazione gratuita



La quota come SOCIO "PILOTA" include:

  • partecipazione al raduno
  • aperitivo di benvenuto
  • CORSO DI GUIDA SICURA in qualità di "pilota"
  • cena di sabato sera
  • tragitto fino al Passo Pordoi percorso in gruppo
  • parcheggio riservato sul passo
  • pranzo di domenica

# Quota valida anche per l'eventuale accompagnatore "pilota"


La quota come ACCOMPAGNATORE del SOCIO include:

  • partecipazione al raduno
  • aperitivo di benvenuto
  • cena di sabato sera
  • pranzo di domenica

# Quota valida sia per il semplice accompagnatore, ma anche per l'accompagnatore SOCIO.



Altre Opzioni:

PARTECIPAZIONE RIDOTTA AL PROGRAMMA DI DOMENICA
# Include: il solo programma di domenica.
- QUOTA ADULTO = 49,00 euro
- Quota bambino fino ai 10 anni = 35,00 euro

PER SITUAZIONI PARTICOLARI DIVERSE DALLE PRECEDENTI
# Prima leggere il programma nel dettaglio, poi contattare lo staff per ricevere le quote personalizzate.

ATTENZIONE: tutti gli extra, compresi gli eventuali alcolici ai pasti, non previsti dal programma, saranno ovviamente a carico dei singoli partecipanti ed andranno regolati sul posto.

# Il classicissimo menù a "misura" di bambino è disponibile fino ai 10 anni d'età.
# Solo su richiesta specifica, è disponibile una variante di menù per vegetariani, celiaci ed intolleranti VERI, ma non vegani. I gusti personali non sono intolleranze. Tutto ciò SOLO SE comunicato all'atto dell'iscrizione, nel modulo indicato a seguito.
# Il programma è compatibile con la presenza di animali di piccola taglia.










PERNOTTAMENTO
Dato il periodo di alta stagione in zona particolarmente turistica, il pernottamento di sabato 21 giugno dovrà essere gestito in autonomia dai singoli equipaggi.
Per comodità, la zona da prendere in considerazione è a Chiusa (BZ), oppure ad una ragionevole distanza dalla stessa.


OPZIONE *** HOTEL ***
Chi fosse interessato può usufruire di una OPZIONE ALBERGHIERA, stipulata dal Club.
Ovviamente non è obbligatorio aderire a questa opzione, chiunque si può regolare come meglio crede, però non venga assolutamente sottovalutato il fatto che le camere disponibili terminino in breve tempo.

PARK HOTEL POST a Chiusa (BZ)
https://parkhotel-post.it/

SYLVANERHOF a Chiusa (BZ)
https://www.sylvanerhof.com/it/

L'opzione consiste nella possibilità di prenotare camere riservate ai Soci del Club.
Per prenotare usufruendo della opzione, scegliete le tipologie di camere sul loro sito, contattate la struttura, indicate di fare parte del "NEW BEETLE CLUB", versando loro una caparra del 30% per confermare la prenotazione.

ATTENZIONE
Considerate che il numero di camere disponibili è MOLTO LIMITATO, quindi se cincischiate, traccheggiate, ed aspettate il passare del tempo guardando le nuvole, il numero di camere disponibili terminerà o in alternativa potrete cercare su booking o siti simili, una sistemazione di vostro gradimento nella zona.











- PAGAMENTI E PRENOTAZIONI -


Le modalità di pagamento disponibili, sono:

  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Postepay



BONIFICO BANCARIO
In banca oppure on-line, costo dell'operazione pari a zero, o in base a quanto stabilito dal vostro Istituto Bancario

IBAN: IT88 Y030 6911 9061 0000 0007 220
intestato a: New Beetle Club Italia ASD
Codice Swift/Bic per l'estero: BCITITMM
Cassa di Risparmio del Veneto - Gruppo Intesa Sanpaolo
per chi fa copia e incolla: IT88Y0306911906100000007220


PAYPAL
Comodo sistema online che permette di utilizzare anche le Carta di Credito o le Carte di prepagate.
Commissioni già calcolate nelle quote, pari al 3,4% + 0,35 euro a versamento.

Il link diretto è: PRENOTAZIONE CON PAYPAL (clicca qui)
ATTENZIONE: Tenere in considerazione che, in questa particolare occasione, le commissioni pagate a paypal risulteranno abbastanza alte, mentre un bonifico non ha commissioni, se non quelle applicate dalla propria banca.


CARTA RICARICABILE POSTEPAY
Versamento effettuabile all'Ufficio Postale o in qualsiasi tabaccaio convenzionato
Commissioni pari ad 1,00 euro in Posta, variabile in tabaccheria.


Carta n° 4023 6010 0903 3424




POLITICA RIMBORSI DEL CLUB:

Se per cause di forza maggiore chi avesse prenotato fosse impossibilitato a partecipare, deve comunicarlo prima possibile allo staff (ad almeno due contatti tra email e whatsapp), verificando tramite conferma che il messaggio sia stato consegnato.

Diversamente dal passato (in cui non erano possibili rimborsi), la propria adesione potrà essere ritirata entro il termine ultimo dallo scadere delle iscrizioni e sarà possibile ricevere un rimborso delle quote non utilizzate.
Oltre tale limite, quindi DOPO la chiusura delle iscrizioni (in genere 6 giorni prima dell'evento), le quote versate verranno restituite soltanto in caso di disponibilità da parte della struttura accogliente a rinunciare al suddetto pagamento della prenotazione.

Chi non è in grado di determinare la propria presenza con notevole anticipo, può comunque iscriversi prenotando la propria partecipazione ed usufruire dell'eventuale rimborso entro i termini della scadenza, come descritto.

Per evidenti questioni organizzative, chi volesse aggiungere delle iscrizioni scaduti i termini, può scrivere allo staff, impegnandosi a rimanere in lista di attesa e subentrando solo in caso di eventuale rinuncia dei precedenti iscritti.








Per questioni amministrative, E' NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE.
Senza questo passaggio, il vostro pagamento non verrà registrato e quindi non risulterete iscritti. Per determinare eventuali riserve, faranno fede data e orario di invio del modulo.


Il pagamento va effettuato prima di inviare il modulo di iscrizione e il tutto non oltre la data di chiusura iscrizioni o il raggiunto numero massimo di presenze.
Dato che non è possibile aggiornare la lista iscritti in tempo reale, in caso di overbooking, che è un'eventualità possibile quando siano rimasti pochi posti disponibili, verrà considerata come riserva solo chi avrà inviato il modulo.
Una soluzione per non finire come riserve? Iscriversi prima...


Per eventuali comunicazioni sui pagamenti:
Email Club, NO WHATSAPP, NO WHATSAPP, NO WHATSAPP.


PER EVIDENTI RAGIONI (organizzative, amministative e logistiche), NON SONO POSSIBILI DEROGHE AI TERMINI DI PAGAMENTO FISSATI.




ATTENZIONE


Se la procedura non ti è chiara, oppure hai comunque qualche problema con i sistemi di pagamento, puoi rivolgerti per chiarimenti o aiuto allo staff utilizzando il modulo "contattaci" in fondo a questa pagina.