.

ISCRIZIONE A NUMERO RIDOTTO
E LIMITATA AI SOLI SOCI TESSERATI


In questa occasione, le iscrizioni sono disponibili per i soli SOCI del Club.

Le recenti normative che hanno coinvolto le Associazioni legalmente riconosciute, come la nostra, permettono la partecipazione dei non soci ad un numero limitato di eventi, che nel nostro caso sono il raduno di primavera e il raduno di autunno.

Al raduno d'estate è quindi possibile l'iscrizione dei soli SOCI TESSERATI in regola con il pagamento della quota annuale 2024 e dei relativi accompagnatori, come già spiegato nei dettagli ai raduni precedenti e all'Assemblea Soci.
Inoltre, data la tipologia del tragitto e del pacchetto offerto, anche il numero di posti disponibili è limitato e pari a circa la metà rispetto al consueto.

TERMINE DELLE ISCRIZIONI : AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI
Chi prima arriva, meglio alloggia. Non sono possibili eccezioni!!

Il conteggio verrà aggiornato nella pagina dedicata all'elenco dei partecipanti.



- ISCRIZIONE E COSTI -

Le quote, riferite alla singola persona, comprendono:

Opzione Completa:

PARTECIPAZIONE COMPLETA AL PROGRAMMA DEL WEEKEND
# Include: partecipazione al raduno, salita e discesa dal Passo dello Stelvio, sistemazione in Hotel 4 stelle Superior, Aperitivo di benvenuto, cena di sabato sera, pernottamento, prima colazione, pranzo di domenica. Check Out esteso alle ore 17. Per i dettagli sulle attività possibili in Hotel, vedi indicazioni successive. # Escluse: bevande a pranzo e cena.

- SOCIO TESSERATO New Beetle Club Italia = a partire da 165,00 euro**
- Accompagnatore del Socio tesserato = a partire da 175,00 euro**
-
Bambini fino a 12 anni = vedere dettagli a seguito
ATTENZIONE alle quote, verificare la disponibilità delle camere più in basso


Opzione Ridotta:

PARTECIPAZIONE RIDOTTA AL SOLO PRANZO DI DOMENICA
# Include: solo ed esclusivamente il pranzo in compagnia del gruppo del weekend.

- SOCIO TESSERATO New Beetle Club Italia = 49,00 euro
- Accompagnatore del Socio tesserato = 59,00 euro
- Bambino fino a 12 anni = 35,00 euro
-
Bambini fino a 2 anni "pappa muniti" = partecipazione gratuita


Altre Opzioni:

PER SITUAZIONI PARTICOLARI DIVERSE DALLE PRECEDENTI
# prima leggere il programma nel dettaglio, poi contattare lo staff per ricevere le quote personalizzate.


ATTENZIONE: a pranzo e a cena tutte le bevande, gli alcolici e gli eventuali extra, saranno ovviamente a carico dei singoli partecipanti ed andranno regolati in struttura.

# Il classicissimo menù a "misura" di bambino è disponibile fino ai 12 anni d'età.
# Solo su richiesta specifica, è disponibile una variante di menù per vegetariani, celiaci ed intolleranti VERI, ma non vegani. I gusti personali non sono intolleranze. Tutto ciò SOLO SE comunicato all'atto dell'iscrizione, nel modulo indicato a seguito.
# Il programma NON è compatibile con la presenza di animali di alcuna taglia.










- PERNOTTAMENTO -

In questa occasione, il pacchetto di partecipazione al raduno comprende:

  • la sistemazione in Hotel a 4 STELLE SUPERIOR, affacciato sulla splendida vallata montana con vista panoramica sia dalle sale che dalle camere dotate di ogni comfort;
  • completo relax nel panoramico Centro Benessere, sito all’interno dell’hotel, che dispone di piscine riscaldate (32°-35°), idromassaggio, sauna, vitarium, bagno turco, grotta del ghiaccio, docce emozionali con aromoterapia, percorso kneipp con panca riscaldata, sale relax panoramiche, frigidarium, camera del sale https://www.hotelbaitamontana.com/area-wellness;
  • piscina per bimbi e ragazzi con scivolo e giochi d’acqua;
  • palestra attrezzata;
  • connessione gratuita a Internet (negli spazi comuni e nelle camere);
  • garage coperto e riscaldato, con accesso diretto ai piani tramite ascensore;
  • CHECK OUT ESTESO ALLE ORE 17 (con la possibilità di usufruire di tutto quanto descritto precedentemente)

Extra quota :
- Beauty Farm per le persone https://www.hotelbaitamontana.com/trattamenti (DA PRENOTARE)
- Beauty Farm per le auto. E' disponibile un autolavaggio all’interno del garage dell'Hotel.


TUTTA LA GESTIONE DELLA PRENOTAZIONE IN HOTEL DOVRA' ESSERE EFFETTUATA ATTRAVERSO IL CLUB. Inutile chiamare l'Hotel.
Tutte le necessità che potrete avere una volta giunti in Hotel, andranno invece sottoposte al personale della struttura.

Chiara la differenza? In sostanza:
- prima di arrivare in Hotel, ogni richiesta andrà fatta e pagata attraverso il Club.
- dopo essere arrivati in Hotel, ogni richiesta andrà fatta e pagata all'Hotel.
Per esempio: Se dopo aver prenotato, volete aggiungere un accompagnatore in più, contattate il Club e non la struttura. Se il cuscino non è abbastanza soffice, vi rivolgerete al personale dell'Hotel, non al Club.

Il CLUB ha concordato inoltre la possibilità di soggiornare anche il giorno successivo al raduno, a condizioni agevolate. Per i dettagli contattare lo staff, non la struttura.
Inoltre, per chi fosse interessato a prolungare la vacanza a Livigno per più giorni, viene proposta una vantaggiosissima offerta. Per i dettagli contattare lo staff, non la struttura.


** QUOTA BASE a cui aggiungere quanto segue

Il pacchetto completo sopra proposto si intende a persona, con sistemazione in camera doppia (minimo 2 adulti)

Qui di seguito le varianti possibili:

+ 0 euro a persona per la camera Standard (minimo 2 adulti)
https://www.hotelbaitamontana.com/camere/standard
ATTENZIONE !! DISPONIBILITA' = 0

+ 10 euro a persona per upgrade alla camera Superior (minimo 2 adulti)
https://www.hotelbaitamontana.com/camere/superior
ATTENZIONE !! DISPONIBILITA' = 0

+ 20 euro a persona per upgrade alla camera Junior Suite (minimo 2 adulti)
https://www.hotelbaitamontana.com/camere/junior-suite
ATTENZIONE !! DISPONIBILITA' = 0

+ 20 euro a persona per upgrade alla camera Family Suite (minimo 2 adulti)
https://www.hotelbaitamontana.com/camere/family-suite
ATTENZIONE !! DISPONIBILITA' = 0

+ 40 euro a persona per upgrade alla camera Suite Spa con balcone a nord (minimo 2 adulti)
https://www.hotelbaitamontana.com/camere/suite-spa
ATTENZIONE !! DISPONIBILITA' = 0

+ 50 euro a persona per upgrade alla camera Suite Spa con balcone a sud (minimo 2 adulti)
https://www.hotelbaitamontana.com/camere/suite-spa
ATTENZIONE !! DISPONIBILITA' = 0

+ 70 euro a persona per upgrade alla camera Suite Superior Spa (minimo 2 adulti)
https://www.hotelbaitamontana.com/ca...e-superior-spa
ATTENZIONE !! DISPONIBILITA' = 0

+ 90 euro a persona per upgrade alla camera Gran Suite Superior Spa (minimo 2 adulti)
https://www.hotelbaitamontana.com/ca...e-superior-spa
ATTENZIONE !! DISPONIBILITA' = 0

- eventuali sconti per il terzo letto in camera doppia:
bambini fino a 6 anni -50%, da 7 a 12 anni -30%

+ 40 euro a persona per upgrade alla camera doppia uso singola

OFFERTE SPECIALI PER I PARTECIPANTI AL RADUNO, oltre a quanto sopra descritto:
+ 1 notte a prezzo agevolato
+ 4 notti al prezzo di 3
Contattare lo staff per i dettagli.




L'eventuale PRE-RADUNO serale di venerdì 14 giugno, verrà autogestito dai presenti, utilizzando la pagina a disposizione: [cliccare qui]





- MODALITA' DI PAGAMENTO -

Le modalità disponibili, sono:


BONIFICO BANCARIO
In banca oppure on-line, costo dell'operazione pari a zero, o in base a quanto stabilito dal vostro Istituto Bancario

IBAN: IT88 Y030 6911 9061 0000 0007 220
intestato a: New Beetle Club Italia ASD
Codice Swift/Bic per l'estero: BCITITMM
Cassa di Risparmio del Veneto - Gruppo Intesa Sanpaolo


PAYPAL
Comodo sistema online che permette di utilizzare anche le Carta di Credito o le Carte di prepagate.
Commissioni già calcolate nelle quote, pari al 3,4% + 0,35 euro a versamento.

Il link diretto è: PRENOTAZIONE CON PAYPAL
ATTENZIONE: Tenere in considerazione che, in questa particolare occasione, le commissioni pagate a paypal risulteranno abbastanza alte, mentre un bonifico non ha commissioni, se non quelle applicate dalla propria banca.


CARTA RICARICABILE POSTEPAY
Versamento effettuabile all'Ufficio Postale o in qualsiasi tabaccaio convenzionato
Commissioni pari ad 1,00 euro in Posta, variabile in tabaccheria.


Carta n° 4023 6010 0903 3424




POLITICA RIMBORSI DEL CLUB:

Se per cause di forza maggiore chi avesse prenotato fosse impossibilitato a partecipare, deve comunicarlo prima possibile allo staff (ad almeno due contatti tra email, sms, whatsapp), verificando tramite conferma che il messaggio sia stato consegnato.

Diversamente dal passato, la propria adesione potrà essere ritirata entro il termine ultimo dello scadere delle iscrizioni.
Oltre tale limite (in genere 6 giorni prima dell'evento) le quote versate verranno restituite soltanto in caso di disponibilità da parte della struttura accogliente a rinunciare a suddetta quota.
L’importo versato non verrà restituito materialmente all’iscritto, ma verrà accantonato dal Club rendendolo fruibile per le iscrizioni ai successivi raduni organizzati.

Chi non è in grado di determinare la propria presenza con notevole anticipo, può comunque iscriversi prenotando la propria partecipazione ed usufruire dell'eventuale rimborso entro i termini della scadenza, come descritto.







Per questioni amministrative, E' NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE.
Senza questo passaggio, il vostro pagamento non verrà registrato e quindi non risulterete iscritti. Per determinare eventuali riserve, faranno fede data e orario di invio del modulo.


Il pagamento va effettuato prima di inviare il modulo di iscrizione e il tutto non oltre la data di chiusura iscrizioni o il raggiunto numero massimo di presenze.
Dato che non è possibile aggiornare la lista iscritti in tempo reale, in caso di overbooking, che è un'eventualità possibile quando siano rimasti pochi posti disponibili, verrà considerata come riserva solo chi avrà inviato il modulo.
Una soluzione per non finire come riserve? Iscriversi prima...


Per eventuali comunicazioni sui pagamenti:
Email Club, NO WHATSAPP, NO WHATSAPP, NO WHATSAPP.


PER EVIDENTI RAGIONI (organizzative, amministative e logistiche), NON SONO POSSIBILI DEROGHE AI TERMINI DI PAGAMENTO FISSATI.




ATTENZIONE


Se la procedura non ti è chiara, oppure hai comunque qualche problema con i sistemi di pagamento, puoi rivolgerti per chiarimenti o aiuto allo staff utilizzando il modulo "contattaci" in fondo a questa pagina.