Cicuta... un nome, una garanzia...
Nonostante in questo forum si chieda dappertutto, fin dalle prime indicazioni per la presentazione, di non aprire inutilmente nuove discussioni in modo da mantenere un certo ordine perpetuato negli anni, alcuni soggetti fanno fatica ad assimilare questo facile concetto.
Facciamo un breve riassunto della permanenza di tale soggetto in questo forum: ad ora meno di 20 giorni.
Il soggetto ha scritto 15 post tra cui:
- 2 post cancellati dallo stesso, per ripensamento.
- 8 discussioni aperte inutilmente. Tutte facilmente evitabili utilizzando la ricerca. Tutte ovviamente nella sezione sbagliata.
- 10 interventi dei moderatori necessari per trasferire i post errati nella discussione e/o sezione corretta.
Già questo fa capire molto...
Mmmm come amministratore del gruppo con questa tua uscita stai dando un pessimo esempio al forum
Sono spiacente che il mio esempio non sia stato di tuo gradimento, ma me ne farò una ragione.
Tuo malgrado, perchè siamo abituati alle classiche "meteore" che come arrivano qui, spariscono altrettanto velocemente. Vuoi perchè rientrino nella peggior connotazione del classico lurker, vuoi perchè non hanno nulla da spartire con questo splendido gruppo, dove arroganti e supponenti non vengono molto apprezzati.
Secondo me l'auto è messa molto bene nonostante i sue quasi 20 anni
Certo, come no! Soprattutto quando chiedi cosa controllare sulla NB che vuoi comprare, non tieni conto di nulla di ciò che c'è scritto a proposito e la compri trascinato dall'euforia (e sei ovviamente liberissimo di farlo!!).
Solamente che poi prevedi di spendere i primi 7500 euro per restaurare carrozzeria, capote e interni, chiedendoti se ne vale la pena, ipotizzando che la meccanica sia a posto non si sa bene per mezzo di quale metafisica competenza. Ah, quasi dimenticavo, 127mila km in 19 anni sono meno di 7000 km/anno. Tutti documentati, suppongo...
Liberissimo di fare e credere tutto ciò, beniteso, ma senza pretendere che gli altri siano d'accordo nella fortuna di essere incappati in tale "gioiello"...
Le tue affermazioni sono prive di fondamento che ti devo dire.
Questa è la tua opinione, da totale inesperto che prima chiede consigli, ma poi non vuole ascoltare opinioni diverse dalla propria.
La mia opinione invece è diversa, e sono liberissimo di esprimerla, anche se non ti trova d'accordo.
Qui chiunque è libero di esprimersi, purchè lo faccia con educazione ed un minimo di cognizione di causa.
Detto questo penso tu debba fare una riflessione alla tua risposta scusandoti. [cut] mi pare di aver già letto critiche sulle risposte di alcuni amministratori. Credo di aprirne un altro a nome tuo.
Ti ringrazio dell'invito allo spunto di riflessione, che mi fa giungere alla conclusione che sia tu a doverti scusare, prima di tutto con i moderatori, che "lavorano" in questo forum gratuitamente, impiegando il proprio tempo libero per correggere i soggetti a cui, nonostante vengano dati ripetutamente dei suggerimenti su come operare, non li applicano perchè probabilmente nemmeno li leggono, nella supponente convinzione di poter fare come gli pare, in casa altrui.
Per il resto, tu sei qui da 20 giorni, l'amministratore che non ti è gradito, è qui da più di 20 anni.
Vedi tu...