Ed eccoci qui con un altro raduno alle spalle! come è doveroso e a emozioni fresche vi riporto il mio parere su questi giorni trascorsi insieme!!
Ci sono due cose molto importanti che voglio dire prima di tutto:
1- Ma che bello ri-incontrare tutti voi! E' sempre troppo divertente e piacevole. Grazie a tutti di questi due giorni passati insieme! Sempre super
2- Grazie agli organizzatori perché, nonostante alcune pecche (per dovere di cronaca vanno segnalate), è stato comunque un gran raduno! Non è certo uno scherzo organizzare un incontro per 50 auto e più di 100 persone!
Grazie davvero per il vostro impegno e sacrificio affinchè tutto questo sia possibile.
Infine una doverosa premessa, è il mio primo raduno di due giorni per cui non ho termini di paragone!
Partiamo dai punti forti:
- Molto bello il museo della Piaggio, un sacco di mezzi famosi e interessanti e anche la guida era competente e cercava di mantenere attiva l'attenzione con aneddoti relativi ai modelli più famosi o strani
- Pranzo della domenica e cena del Sabato molto buoni! Porzioni e quantità più che soddisfacenti. Finalmente ho potuto provare il famoso Ristorante "da valentino" di cui molti parlavano per un raduno di tempo fa.
- Suggestivo la Certosa, peccato non aver visitato il museo per impossibilità di far accedere MAYA (la nostra cagnolina) all'interno.
- Compagnia super! Ci siamo davvero divertiti a ritrovarci tutti insieme, e questa volta per due giorni!.
Punti deboli:
- Il parcheggio al museo della Piaggio era un pò incasinato perdendo parecchio del fascino di vedere le new tutte insieme e sistemate come ormai lo staff ci ha abituato! Però il posto a disposizione quello era!
- La struttura alberghiera ha dato più volte prova di non essere preparata alla gestione di un gruppo cosi nutrito che si muove tutto insieme. Devo dire che all'inizio il chek-in è stato super veloce.
- L'apertivo serale e la colazione all'Hotel invece, sono stati i momenti più imbarazzanti. Tutta la mia solidarietà alla ragazza della colazione che ha cercato di gestire e portare a termine un servizio da sola con una direzione dell'Hotel completamente assente.
Piccola nota simpatica, la nostra camera era "superior" ma alla francese (ovvero senza bidet).
- Peccato che il serpentone cromatico sia saltato, ma in realtà è saltato anche il serpentone non cromatico. Percorso forse troppo lungo ma anche tempi un pò stretti dovuti al ritardo di alcuni partecipati al punto di ritrovo per la partenza.
Rimane comunque un bel week end passato insieme ad amici per condividere una passione e fare un pò di chiacchiere dopo lo stop invernale!
Grazie ancora allo staff per l'impegno e la dedizione che sempre mettono in tutto quello che fanno. L'imprevisto è sempre dietro l'angolo ma fa parte del gioco!
Alla prossima! E adesso:
1- lasciate i vostri commenti
2- mandate le foto allo staff! non domani, fatelo ora! perché domani diventa almeno un mese!![]()