Io sono un regolarista e non un velocista ma per quanto riguarda i tre punti elencati, purtroppo si sovrappongono abbastanza
Sempre più difficile stilate un calendario di 4-5 gare "abbordabili"
Io sono un regolarista e non un velocista ma per quanto riguarda i tre punti elencati, purtroppo si sovrappongono abbastanza
Sempre più difficile stilate un calendario di 4-5 gare "abbordabili"
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
OFF TOPIC
anch'io REGOLARITA' CSAI e ASI ...... che poi hanno cambiato tutto .... ancora
con le omologhe FIA invece velocità, cmq anch'io REGOLARISTA e comunque sappiamo entrambi che 50 km/h in piano sono reali almeno 70/80 orari e in montagna i fantomatici 36 e rotti Km/h diventano anche 100 Km/h
abbiamo vinto 2° auto CANAVESE nel 1996 di regolarità ASI con una media di 120 Km/h (io ero navigatore)
....... non è stata una gara ma un INCUBO (un vero schifo) non dico che abbiamo rischiato la vita, ma il mio pilota ..... la patente .... certamente
.... eravamo un gruppo del triveneto: abbiamo rastrellato TUTTO, ai locali sono rimasti si e no i terzi posti
abbiamo fatto PRIMI di raggruppamento, classe e assoluto
..... se non rientravamo subito ci picchiavano
qui la foto del 2012, ma l'auto è sempre LEI una BOMBA, 16 anni dopo e continua a VINCERE !!!!
Ultima modifica di arctic; 15/07/2015 alle 16:47
Magari prima o poi apriamo una discussione dove trattare anche di regolarità (del resto fra 3 anni le prime New Beetle potranno iscriversi ad alcune gare). Per ora ti faccio i miei complimenti! I miei risultati sono decisamente più amatoriali ma con trofei come il "Torri e Motori" o il circuito della Parma auto storiche, si riesce ancora a divertirsi senza rischiare la vita (e l'auto...)
Intanto il 25/7 "corro" per i colli bolognesi.
Rientriamo in topic con la X 1/9 di un bellissimo colore!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
(giallo) ORIGINALE...
....e si la NB fra poco entra nei 20° anno, peccato che no abbia un passato "corsaiolo", la nonna ha anche un TROFEO PISTA , esiste qualcosa in NB ?
io comunque ho avuto avversarie di raggruppamento (1965) dei KAFER 6 volt e 12 volt vetro piatto al CHALLENGER 1998
....senza problemi potrà essere omologata CSAI per la regolarita al 20° anno
esiste qualche esempio agonistico o trofeo di marca (in Italia)? in NEW BEETLE ? ..se si, porgo le mie scuse in anticipo
Ultima modifica di arctic; 15/07/2015 alle 18:03
Intanto ho trovato dove poter spostare questa discussione per l'oggi delle nostre "vecchiette" e per il domani delle New Beetle
Verrà spostata quanto primAAA
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Eccoci nella discussione giusta per parlare di storiche e il mondo che ci gira intorno
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)