allora a quel punto parliamo minimo di 4 scarichi o 2 come il vecchio maggiolo......
allora a quel punto parliamo minimo di 4 scarichi o 2 come il vecchio maggiolo......
No, uno mega laterale come quello di MagneteOriginariamente Scritto da anonimus
Oppure un bel Muffler Japan Stile da 120mm di diametro![]()
peccato che l' autogerma non dia il nullaosta. io sto per prendere un 2000 benzina e pensavo ai 17 come il primo upgrade da fare, magari con cerchi 996 porsche replica che sto montando anche al fratellino del 1977.
qualcuno ha gia mandato la raccomandata a verona?
Originariamente Scritto da peppebug
Ma, se la mandiamo mandiamola ingruppo, secondo me ci ascoltano, praticamente siamo un gruppo di tot. persone che fanno richiesta per i cerchi da 17", naturalmente con la documentazione per ogni machina e copia el libretto....
Diciamo che quelli del Club TT hanno ottenuto i nullaosta per montare i 17" sui TT che uscivano con i 16" all'inizio......
il mio gommista mi ha detto che per omologare i cerchi da 17 le porto il libretto e ci pensa lui basta che compri da lui i cerchi spesa per omologarli gratis.. domani vado a informarmi meglio
Ma, il problema è che se ti aggiungono le misure sul libretto non è che sia tanto legale, per legge, l'unica struttura in Italia che può rilasciare l'omologazione per misure diverse rispetto le fiches di omologazione del veicolo è la Motorizzazione Civile, gli altri non sono a norma e sono fuorilegge..... Un metodo giusto è quello della perizia da parte di un ingegnere, poi con quella avviene l'aggiornamento dei libretti con la trascrizione delle nuove misure......Originariamente Scritto da dany1313
.....
La prox macchina, che sarà uno niu, la ordino già con i 18", sull'Audi di mia madre questa opzione c'era per i 19" e bisognava aspettare un mese in più, però i concessionari diciamo che saltano certi grovigi burocratici ed essendo la amcchina ancora da immatricolare ci sono meno problemi...... e ovvio che il NB regge pure i 20", ma già non bisogna avere l'assetto e bisogna montare dei tamponi fondocorsa sugli ammo.... e il canale del cerchio da 20" omologato è irrisorio.....
Anche se ci sono dei cerchi da 20" mica male![]()
E' Gia'....... Siamo In Italia!!!! Ciao Dany,
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
io sò che per omologare in teoria la via piu semplice e sicura è quella del nulla osta della casa e successivo aggiornamento alla motorizzazione....questo perlomeno è quello che ha fatto un mio amico sulla mazda6sw,mazda italia gli ha mandato il nulla osta per i 17 e lui ora va alla mctc ad aggiornare il libretto....
be cmq fatemi sapere per quanto riguarda il nulla osta di gruppo perchè ne sarei interessato anch'io. il mio amico ha acquistato la macchina in germania con su i 16 e una volta in italia ha messo i 17 mentre il libretto italiano diceva ok solo per i 16 così tramite una furbata del concessionario ha dichiarato che la macchina importata aveva già i 17 così gli hanno aggiornato il libretto senza nessun costo. ciao
Buona idea!Originariamente Scritto da peppebug
C'é qualche casa che produce repliche di questi cerchi?
O bisogna procurarsi quelli originali Porsche (ammesso che si possano montare)?
Chiedo venia, ma sono niurante in materia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)