Ciao l'altra sera tornando in autostrada dopo essere stato in sardegna (sconsigliata per newbeetle, tutte strade polverose e sterrate per arrivare in spiaggia) dopo una tirata a 170 ma di un km niente di piu mi si è accesa la spia dell'acqua rossa lampeggiante, ho subito rallentato e a 100 km H si è rispenta, ho riprovato ad accelerare e a 120 di nuovo, allora sono tornato ai 100 e sono uscito alla prima uscita, e sono tornato a casa in strada normale, meno male mancavano solo 30 km.
Leggendo il libretto mi dice che poteva essere o il livello troppo basso o la ventola che non funzionava, ma sia acqua che ventola erano a posto, ho notato una leggerissima perdita di liquido dove c'è il tappo dell'acqua e vicino dove c'è un sensore sempre nel serbatoio sferico dell'acqua (a proposito che sensore è?).
Adesso ho notato che andandoci a lavorare aprendo il cofano noto un calore + elevato rispetto a prima. 2 Mesi fa ho sostituito la valvola termostatica con un'altra originale volkswagen è possibile che sia quella che non apre piu bene? Che cosa può essere?


 
			 
			
			 Spia rossa dell'acqua lampeggiante = guarnizione testata e valvola ERG?
 Spia rossa dell'acqua lampeggiante = guarnizione testata e valvola ERG?
				 
					
					
					
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 Originariamente Scritto da Niuby!
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						 Valvola ERG è raffreddata ad acqua?
 Valvola ERG è raffreddata ad acqua?
				 , che fosse la guarnizione della testata da sostituire
 , che fosse la guarnizione della testata da sostituire  
